Dopo aver coronato il sogno di una vita vincendo il ROH World Championship nell’ultimo episodio di Dynamite speciale denominato Grand Slam contro il suo arcinemico Claudio Castagnoli, Eddie Kingston ha annunciato di aver firmato un rinnovo pluriennale del suo contratto con la AEW (e la ROH di conseguenza), mettendo fine ai rumor sul suo futuro.
Il Mad King, intervistato da AdFreeShows, ha confermato il tutto con i suoi classici termini “coloriti“, anche se non ha specificato quando è stato siglato il nuovo accordo con Tony Khan. Il nuovo contratto prevede ben quattro anni di prolungamento per Kingston, arrivato in AEW nel 2020 e che dunque continuerà ad essere uno dei top name della compagnia. Ecco, qui di seguito, le sue parole.
“Come potete ben vedere, non avete sentito nulla riguardo il mio contratto perché ho fatto il tutto tenendo un basso profilo. Ma ora posso rivelarlo, ho firmato per altri quattro anni. Sono a posto. Nessuno necessita di sapere quanto prendo, nessuno ha bisogno di sapere quanto durerà. Faccio le mie fottute cose e rimarrò qui perché non c’è nessun altro posto dove vorrei essere”.