Nella giornata di ieri, la WWE ha ufficializzato il passaggio di Jade Cargill tra le proprie fila. Con l’arrivo dell’ex TBS Champion, la compagnia di Stamford ha strappato per la seconda volta una “stella” ai rivali dell’AEW, generando, ovviamente, varie reazioni tra i fan. Molti utenti sul web, in particolar modo alcuni fan dell’AEW, non avrebbero gradito la scelta di Cargill e hanno manifestato il loro dissenso: Kenny Omega, però, ha voluto esprimere un pensiero rivolto ai fan più “ostili” alla decisione della wrestler.
Il post
Attraverso un post su X, la Best Bout Machine ha voluto rispondere ad alcuni commenti “imbarazzanti”:
“Questa potrebbe essere una novità per molti fan lì fuori ma quando un wrestler va da una compagnia all’altra, tendiamo sempre ad augurare loro il meglio e incoraggiarli mentre si imbarcano per un nuovo viaggio, in modo del tutto sincero.
E’ imbarazzante e vergognoso che alcuni fans non siano capaci di fare lo stesso”.
Parole dure quelle di Omega, che in un certo senso vogliono “attaccare” quei fan accaniti che scelgono di “tifare” solo ed esclusivamente una compagnia senza la capacità di godersi pienamente tutto il mondo del wrestling. E’ anche importante tenere a mente che, sia Cargill che Tony Khan, hanno avuto modo di spiegare che l’addio tra i due è stato amichevole e senza alcuna tensione.