Negli ultimi giorni circolavano rumours sul contratto di Sami Callihan, uno dei più importanti wrestler del roster di IMPACT. Infatti, si vociferava di una scadenza imminente per l’ex IMPACT World Champion e nelle ultime ore, ci ha pensato lui stesso a chiarire la situazione. Il wrestler, tramite il suo account X, ha fatto sapere di essere un free agent e di essere disponibile per bookings indipendenti.
“Per la prima volta in quasi tre anni, potrò prendere alcuni impegni con indy per match, seminari, sessioni di autografi e apparizioni. Il mio DM è aperto”.
Callihan, inoltre, ha lasciato intendere di volersi riunire a Jon Moxley una volta che il suo contratto sarebbe terminato. Il primo ottobre, l’ex IMPACT diventerà a tutti gli effetti un free agent e proprio in quel giorno si terrà WrestleDream, evento svolto proprio dall’AEW. Non è da scartare l’ipotesi di una nuova firma con la compagnia di Nashville, alla luce del fatto che entrambe le parti si erano dette disponibili a trovare un accordo.