Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto report di SmackDown, siamo ad una settimana da Fastlane e qui nello show blu tiene banco la situazione riguardante la Bloodline e John Cena che collideranno proprio nel prossimo PLE. Per ora il buon Cena si ritrova senza un alleato dopo che Jimmy Uso e Solo Sikoa hanno messo KO AJ Styles settimana scorsa, cambierà qualcosa? Non ci resta che scoprirlo e direi quindi di non perdere altro tempo e di immergerci nello show.
PROMO: Fanno il loro ingresso Paul Heyman, Jimmy Uso e Solo Sikoa con il Wise Man che ci ricorda quanto accaduto 7 giorni fa e manda un monito a John Cena. Jimmy pretende il microfono e lo chiede ad Heyman nella classica posa di Roman Reigns. Jimmy attacca subito verbalmente John Cena e soprattutto AJ Styles ma viene interrotto dall’attacco alle spalle di Karl Anderson.
Jimmy Uso(w/Paul Heyman & Solo Sikoa) vs Karl Anderson (2,5 / 5)
Un match non di luna durata dove Anderson tenta di vendicare l’attacco subìto da Styles settimana scorsa. Una vendetta che non porta pero’ i risultati sperati e in breve tempo anche grazie all’intervento si Solo Sikoa, Jimmy chiude il tutto con la combo Superkick-Uso Splash. Nel post-match arriva Michin per sincerarsi delle condizioni di Anderson dopo aver subìto il Samoan Spike di Sikoa, sullo stage viene derisa da Jimmy Uso e di tutta risposta Jimmy ricevo un sonoro ceffone.
Vincitore: Jimmy Uso
BACKSTAGE: Santos Escobar viene intervistato e ci dice che darà il 100% in questo match contro Rey Mysterio. Sa benissimo quanto sia importante per lui questo incontro e non deluderà le aspettative. Nel mentre ci spostiamo sulla Bloodline e vediamo Jimmy Uso prendersela con diversi addetti ai lavori ed Heyman decide bene quindi di…”Call Roman Reigns”.
GRAYSON WALLER EFFECT: Waller ci introduce subito il suo ospite e si tratta dell’All Mighty Bobby Lashley. L’Arrogant Aussie sempre con la sua solita ironia cerca di entrare nelle grazie di Lashley che pero’ sembra avere decisamente altro per la testa. Infatti arrivano gli Street Profits e Lashley gli ordina di farsi perdonare dalla delusione di settimana scorsa e dimostrare che si è trattato solo di un caso isolato.
Austin Theory(w/Grayson Waller) vs Cameron Grimes (3 / 5)
Match caratterizzato dalla presenza a bordo ring di Dragon Lee che si rivela essere un problema per Theory, infastidito dalla sua presenza. Infatti questo influisce sulla sua prestazione e Grimes va per un’offensiva che pero’ viene sventata da Waller che permette a Theory di chiudere con l’A-Town Down vincente. Nel post-match Theory e Dragon Lee vanno faccia a faccia con il primo che spintona il secondo.
Vincitore: Austin Theory
BACKSTAGE: Rey Mysterio viene intervistato e dice che l’LWO per lui è una famiglia e farà di tutto per non deludere Santos Escobar e per far sì che il match che il suo amico ha sempre sognato possa essere veramente speciale. Ci spostiamo ancora su Jimmy Uso e Solo Sikoa che attaccano il povero Ashante “Thee” Adonis schiantandolo attraverso un tavolo.
U.S. Championship: Rey Mysterio(c) vs Santos Escobar (4 / 5)
Un ottimo match titolato con i due che danno vita ad una sentitissima battaglia senza risparmiarsi troppo. Infatti sia Rey che Santos sono intenzionati a vincere questo incontro e danno sfoggio alle loro migliori mosse pur di portare a casa il tanto agognato conti di 3. Il ritmo si alza sempre di più e si arriva ad una concitata fase finale, infatti Rey va a segno con la 619 ma Escobar evita la Frog Splash. Poco dopo Santos è pronto per la Phantom Driver ma Rey la ribalta nel roll-up vincente. Al termine pero’ i due vengono attaccati alle spalle dagli Street Profits, arriva anche Bobby Lashley soddisfatto dell’operato dei suoi due alleati e nel mentre anche Dragon Lee cerca di intervenire ma viene fermato dalla sicurezza.
Vincitore e ancora campione: Rey Mysterio
BACKSTAGE: L’LWO è in infermeria e Rey Mysterio e Santos Escobar sfidano ufficialmente Bobby Lashley e gli Street Profits. Ci spostiamo poi sull’arrivo in arena di John Cena.
Vediamo un altro divertente video con protagonisti i Pretty Deadly, al termine del video i Brawling Brutes sono piuttosto straniti da quanto appena visto.
Charlotte Flair vs Bayley(w/Damage CTRL) (3,5 / 5)
Prima del match Charlotte provoca la Role Model e dice inoltre che dopo averla sconfitta, a Fastlane sfiderà Iyo Sky per il titolo. Il match ha quindi inizio e Bayley parte forte ma viene recuperata da Charlotte che si concentra sulle gambe. Bayley pero’ non finisce vittima della Figure Eight, ma bensì della Spear che regala la vittoria a Charlotte. Al termine la Queen viene circondata dalle Damage CTRL ma arriva Asuka. A questo punto un’esasperata Bayley annuncia che a Fastlane Iyo Sky difenderà la cintura contro Charlotte ed Asuka a Fastlane con Iyo che non la prende proprio benissimo.
Vincitrice: Charlotte Flair
PROMO: Fra il tripudio del pubblico fa il suo ingresso John Cena che una volta sul ring ci dice di aver accettato la sfida della Bloodline e a Fastlane il match si farà ma c’è un piccolo problema. Infatti grazie al vigliacco attacco di Jimmy Uso e Solo Sikoa ai danni di AJ Styles, lui è rimasto senza compagno ma ciò non lo fermerà. Arriva la Bloodline con Jimmy che si diverte a provocare il 16 volte campione del mondo che pero’ non ha pazienza e parte all’attacco. Purtroppo per Cena il 2 vs 1 si fa sentire e finisce vittima del Samoan Spike di Sikoa. Jimmy e Solo posizionano Cena sul tavolo di commento e Sikoa sembra pronto per lo Splash ma…LA KNIGHT! The Megastar arriva di gran carriera e si sbarazza di Jimmy Uso e Solo Sikoa, connettendo con una neckbreaker su Solo e con la sua patentata gomitata su Jimmy Uso. Intanto Cena si riprende e spedisce fuori dal quadrato Sikoa. LA Knight guarda Cena, prende il contratto e lo firma!!! Sarà quindi LA Knight il partner di Cena a Fastlane!
E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui, sempre su ZW. Un saluto a tutti!