Il primo ottobre è stata una notte speciale per All Elite Wrestling, che ha presentato AEW WrestleDream, un evento che ha offerto una miriade di match avvincenti. Tra di essi, spiccano il confronto tra Bryan Danielson e Zack Sabre, il duello tra Eddie Kingston e Katsuyori Shibata, e il main event per il titolo TNT, che si è concluso con il debutto di Adam Copeland.
I fans al termine dello show hanno iniziato a chiedersi se WrestleDream sarebbe diventato un evento annuale o se si sarebbe trattato di una singola occasione speciale. Tony Khan, il CEO della All Elite Wrestling, ha risposto a questa domanda nella conferenza stampa che ha avuto luogo dopo lo spettacolo, dove è stato uno dei protagonisti a parlare con i media.
Tony Khan ha confermato che AEW WrestleDream diventerà un evento annuale a partire da questa edizione, il che significa che tornerà nel 2024. WrestleDream è stato creato in onore di Antonio Inoki, la leggenda della lotta libera professionistica scomparsa il 1 ottobre 2022. Sembra che l’idea di onorare Inoki continuerà anche nella prossima edizione, anche se al momento non sappiamo in quale data si terrà.
Khan ha anche parlato delle tradizionali vendite di PPV registrate in AEW WrestleDream, confermando un aumento rispetto a AEW All Out, un evento che ha registrato più di 100.000 acquisti.