Manca ancora molto alla quarantesima edizione di WrestleMania ma la WWE non ha nessuna intenzione di arrivarci impreparata e già da ora sta pensando a dei possibili incontri per l’evento. Se molti di questi sembrerebbero solo “chiacchierati” e quindi delle possibili idee, altri invece sarebbero già certi per l’evento a meno che di cambiamenti improvvisi.

Quanti sono certi?

È facile risalire ad almeno due match che potrebbero essere certi del posto e sembra che siano stati decisi anche i main event delle due serate e i match titolati femminili. Infatti i match in questione sarebbero Becky Lynch vs Rhea Ripley per il Women’s World Championship e Cody Rhodes vs Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship che molto probabilmente si prenderà il posto nel main event. Secondo quanto riportato dalle fonti di Ringsidenews, ci sarebbe l’altro match titolato femminile dato per certo ma non si sa con esattezza chi vedrà protagoniste(Charlotte Flair vs Bianca Belair è sempre un’idea, ma l’arrivo di Jade Cargill non esclude un suo coinvolgimento). In realtà potrebbero saltare alla mente altri incontri che potrebbero essere parte di Mania come ad esempio il tanto chiacchierato scontro tra fratelli fra Jey e Jimmy Uso.

I fan della WWE stanno già sentendo voci su WrestleMania, soprattutto per quanto riguarda la card. Possiamo confermare che gli incontri dei main event per entrambe le serate di WrestleMania 40 sono stati decisi. Anche gli incontri per il titolo femminile sono stati decisi.