La WWE sta infrangendo i record di incassi nei palazzetti di tutti gli Stati Uniti, in quello che è il periodo economicamente più florido della storia dell’azienda con ascolti televisivi costanti e un aumento dell’interesse generale su diverse metriche, compresi i social media e il merchandising. La società ha anche completato la fusione con l’UFC andando a dare vita al nuovo colosso dello sport entertainment: TKO Group.
John Cena ha parlato proprio di questo quest’oggi a The Bump. Attore di successo, Cena è tornato in WWE per due mesi, apparendo a SmackDown ogni settimana dal 15 settembre. Ai microfoni di The Bump Cena ha commentato come la WWE stia prosperando: “Non c’è mai stato un momento migliore di questo per la WWE. Con tutte le cose, dal punto di vista amministrativo e commerciale, che stanno accadendo, dall’afflusso di talenti che abbiamo, ai progressi nel reclutamento che abbiamo. Stiamo acquisendo i migliori, attualmente schieriamo i migliori e il nostro futuro è su una traiettoria ascendente”.
Futuro, è proprio questa la parola chiave pronunciata da John Cena: “Dico il nostro futuro perché mi considererò sempre parte della famiglia WWE. È fantastico da vedere. Ho pensato: cosa faranno senza di me? Andranno avanti e staranno bene. È davvero fantastico vedere la WWE migliore di quella che era nel 2010, migliore di quella che era nel 2015. È un posto migliore ora rispetto a quando io ero un wrestler a tempo pieno”, ha detto.