La WWE e l’AEW sono, a tutti gli effetti, le due più grandi compagnie di wrestling presenti in nord America. Le due federazioni, inoltre, si scontreranno in un testa a testa il prossimo martedì: infatti, nella stessa serata andranno in onda contemporaneamente Dynamite e NXT. L’AEW ha dalla sua parte il debutto di Adam Copeland, mentre la WWE conta di mandare le sue migliori superstar a Orlando. Sebbene la mossa della WWE di contrastare la concorrenza possa sembrare ovvia, a quanto pare l’intenzione di Stamford non sarebbe quella di “muovere guerra” a Tony Khan & co.
Indiscrezioni
Ringside News ha cercato di capire se questo scontro tra le due federazioni possa, in qualche modo, trasformarsi in un WWE vs. WCW 2.0. Secondo quanto appreso dal sito, la WWE non avrebbe affatto intenzione di competere come già fatto negli anni ’90 con la WCW: a detta di un membro molto influente del team creativo, infatti, la WWE avrebbe già troppe cose a cui pensare.
“Ci è stato detto: non spendiamo molto tempo a pensarci su. Ci sono altre cose a cui pensare, dobbiamo scrivere molti show”.