La scorsa notte abbiamo assistito alla Season Premiere di SmackDown e fra le tante cose che sono accadute in puntata, Triple H in persona ci ha annunciato che i due show, Raw e SmackDown avranno un loro GM. Nello show rosso a ricoprire tale ruolo sarà Adam Pearce che negli ultimi anni ha svolto comunque questo ruolo ma in entrambi gli show. Mentre nello show blu si può dire che c’è stato un debutto.
Altri nomi in lizza
Infatti il nuovo di GM di SmackDown è Nick Aldis che debutta ufficialmente in WWE. Ma il nome di Aldis non era l’unico in lizza per ricoprire questo ruolo e secondo quanto appreso da Ringsidenews, Aldis non era inizialmente come considerato per un ruolo on-screen ma un membro del team creativo lo ha proposto a Triple H come GM e sembra che quest’ultimo dopo, ovviamente aver parlato direttamente con Alidis abbia approvato l’idea. Non si sa con esattezza quali sono gli altri nomi presi in considerazione ma quello di Nick Aldis sembra esser stato l’unico che sia stato in grado di mettere d’accordo tutti.
Nick Aldis is the new #WWE #SmackDown General Manager, but he wasn't their only choice.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 14, 2023
We are told that a lot of names were mentioned for the SmackDown General Manager role, but Nick Aldis "was the idea that stuck."
Nick Aldis è il nuovo General Manager della #WWE #SmackDown, ma non è stata l’unica scelta.Ci è stato detto che sono stati fatti molti nomi per il ruolo di General Manager di SmackDown, ma Nick Aldis è stata l’idea che ha convinto.