Bryan Danielson in una recente intervista per Sports Nightly ha chiarito alcuni dettagli sull’infortunio al braccio al quale ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico:

“Va abbastanza bene. Non penso fermarmi, credo che continuando a lottare su di esso, e questo sta rallentando la guarigione al 100%”.

Poi ha aggiunto: “Noi lottatori più anziani diciamo spesso che non ci aspettavamo mai di tornare al 100% dopo un infortunio. Quindi credo che sia un po’ il mio caso. Il braccio è completamente funzionale. Posso fare trazioni e posso fare tutto.”

Sulla possibilità di una ricaduta ha poi risposto:

“Non succederà nulla all’osso perché gli hanno inserito una barra con nove viti. La parte pericolosa, ha detto il dottore, è in realtà che, se dovesse rompersi di nuovo, è più facile che si rompa dove finisce la barra, perché la barra stessa funge da fulcro su cui potrebbe piegarsi. Ma in realtà il rischio maggiore e per i nervi e i muscoli che si sono lesionati perché ho lottato per 10 minuti con un braccio rotto e questo è parte del lavoro facciamo.”