Ormai da tempo si parla di possibile match tra il Tribal Chief Roman Reigns e The Rock nel grande scenario di WrestleMania. Il People’s Champ, recentemente apparso a SmackDown, ha dichiarato che il match era stato discusso e pensato per WM 39, ma che alla fine la cosa non si era concretizzata. Le voci circa la possibilità che tale match abbia luogo a WM 40 non si sono mai spente, ma ora arrivano notizie che sembrano allontanare questo scenario.
La WWE non ci sta lavorando
Le ultime indiscrezioni sembrano allontanare la possibilità di un match tra il Tribal Chief Roman Reigns e The Rock. Secondo quanto evidenziato da Sports Illustrated, infatti, diverse fonti vicine alla WWE hanno riferito che (salvo nuovi scenari) la presenza di The Rock a WM 40, tantomeno un match nel main event, non è oggetto di discussione. Al momento non ci sono piani per un match tra lui e Roman Reigns. Peraltro, la sensazione è che se anche si decidesse di fargli una proposta non è per niente certo che lui accetterebbe visti i possibili impegni a Hollywood. in ogni caso, sembra che ad oggi la WWE non abbia in programma di offrire a The Rock un match a WM 40.
Sports Illustrated reports, with regards to the possibility of Roman Reigns vs The Rock at #WrestleMania 40 next year:
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 16, 2023
After speaking with multiple sources close to WWE, the decision about WrestleMania will not be The Rock’s to make, nor is the main event even a topic of… pic.twitter.com/5fMe8kGcGR