L’episodio di Raw andato in onda stanotte è stato decisamente carico di risultati importanti, compreso il nuovo cambio di titolo per quanto concerne gli Undisputed Tag-Team Titles, tornati in mano al Judgment Day. La season premiere dello show rosso ha dunque portato a grosso sorprese ma anche ad un’assenza decisamente inattesa, visto lo score di quest’ultimo per quanto concerne le ultime decadi in quel di Stamford. Stiamo parlando di Michael Cole, voce storica della WWE che ha saltato la puntata di stanotte e, secondo gli ultimi report, si appresta a saltare anche il prossimo episodio di Smackdown in programma, come di consueto, questo venerdì.
Sono stati infatti Kevin Patrick e Wade Barrett ad aprire la puntata di Raw, con il primo che ha affermato di essere il sostituto proprio di Cole senza fornire ulteriori dettagli. Ci hanno pensato poi i giornalisti ed alcuni insider, tra cui Mike Johnson di PWInsider, a chiarire la situazione, che non sembrerebbe (fortunatamente) legata a motivi gravi di malattie e/o lutti.
Impegno personale, nulla di grave, Cole tornerà a Raw già settimana prossima
Un impegno personale ed una richiesta decisamente anticipata di “ferie”. Questo quanto emerge da alcune fonti vicine al noto sito americano, che riportano come Micheal Cole sia pronto a tornare già lunedì, durante il prossimo episodio di Raw. L’assenza si protrarrà dunque per tutta la settimana, comprendendo dunque anche il prossimo episodio di Smackdown. Non dovrebbero dunque esserci particolari motivi dietro questa strana assenza se non degli impegni personali, ma risulta comunque molto strano visto che Cole, in carriera, ha saltato davvero pochissimi show dal suo debutto, avvenuto nel lontano 1997.