L’imminente ritorno della WWE in Arabia Saudita avverrà senza alcune delle più importanti superstar della promozione. Il 4 novembre la WWE ospiterà l’evento Crown Jewel da Riyadh, in Arabia Saudita. L’evento sarà il quinto spettacolo annuale di Crown Jewel, nell’ambito del rapporto decennale della WWE con il regno mediorientale.
La WWE di solito tira fuori l’argenteria per questi eventi, tirando fuori card che impegnano tutte o quasi le star di primo piano e spesso scomodando leggende e part-timers. La stessa sera di WWE Crown Jewel, tuttavia, si terrà un evento live della WWE a Rochester, New York, che non potrà essere del tutto sguarnito di talenti.
La Blue Cross Arena sta promuovendo i seguenti incontri per lo show, il che significa che queste Superstar non sono attualmente previste a WWE Crown Jewel:
- La campionessa femminile WWE IYO SKY contro Charlotte Flair
- La campionessa femminile WWE NXT Becky Lynch Vs. Tiffany Stratton
- Campione intercontinentale GUNTHER Vs. Ricochet Vs. Shinsuke Nakamura
- Altri nomi promossi per lo show sono Carlito, Grayson Waller, The Street Profits, Omos, Kofi Kingston e i Brawling Brutes.
WWE Crown Jewel 2023: i match previsti
D’altro canto la card di Crown Jewel sta già prendendo forma con alcuni match già annunciati.
- Seth Rollins ss. Drew McIntyre (WWE World Heavyweight Championship)
- Rhea Ripley Vs. Nia Jax Vs. Raquel Rodriguez Vs. Shayna Baszler Vs. Zoey Stark (WWE Women’s World Championship)
Oltre a questi match già ufficiali si prevede che Roman Reigns affronterà LA Knight per il titolo e che probabilmente anche Cody Rhodes sarà in azione durante la serata. C’è anche la sfida di Logan Paul a Rey Mysterio per il titolo US lanciata qualche giorno fa che potrebbe trovare posto nel PLE arabo.