Adesso è ufficiale, Logan Paul e Rey Mysterio si sfideranno a WWE Crown Jewel 2023 per il titolo degli Stati Uniti, dopo che lo streamer lo aveva sfidato pubblicamente, in diretta su Dazn, al termine del suo incontro di Box contro Dillon Danis. Mysterio, d’atro canto, non si era tirato indietro.

Nella puntata di Smackdown! andata in onda questa notte, Paul è salito sul ring e in modo arrogante ha affermato che sei giorni prima aveva picchiato il suo avversario in un match di boxe a Manchester, e che ora cercava una vera competizione, poiché quella precedente era stata una sfida di poco conto.

Logan ha poi iniziato a parlare di Mysterio, ricordando che l’ultima volta che i due si erano affrontati Dominik era ancora un bambino. Poi, ha parlato del titolo, che dovrà battere Rey per ottenerlo, poiché gli appartiene e che starebbe meglio su di lui.

La reazione del wrestler messicano non si è fatta attendere. Il campione in carica è salito sul ring con la cintura in mano ed ha affermato che Logan gli ricordava molto Dominik, con grande passione e una carriera straordinaria, ma che allo stesso tempo ha una lingua troppo lunga ed è molto testardo. Poi, ha accettato la sfida avvertendolo che lo avrebbe umiliato. I due infine si sono stretti la mano ufficializzando il loro incontro a WWE Crown Jewel 2023