Pat McAfee, uno dei commentatori di wrestling più carismatici e amati degli ultimi anni, ha rivelato che non ha ancora firmato il rinnovo per ESPN, nello specifico il programma College Gameday che tratta analisi pre-match in ambito di college football. McAfee, ex color commentator WWE che ha lasciato tale ruolo a settembre dello scorso anno, ha dato questo aggiornamento come risposta a un sondaggio condotto dal sito di settore The Athletic che ha come oggetto il suo operato in ESPN.
Più distante da ESPN e più vicino alla WWE?
Nel sondaggio si è chiesto di esprimersi a favore o contro il suo lavoro per il programma. Ebbene, il 49% ha espresso ha votato contro esprimendo diverse critiche sul neo arrivato. McAfee ha discusso della cosa attraverso un post su X:
“A quel 49%… Ho delle grosse notizie.. Vi ho sentito tutti forte e chiaro sin dall’inizio del mio operato con GameDay. E’ uno dei principali motivi per cui non ho ancora rinnovato il contratto con questo show leggendario. Non sono quello giusto per certe audience, e la gente “illustre” del college football è sicuramente una di quelle. Contento di godermi il resto dell’anno, che sembra avere tutte le carte per essere GRANDIOSO, e poi vedere che mi riserva il futuro […] L’esistenza più cretina di sempre avrà modo di continuare… Andiamoci a godere una grande domenica targata NFL”
Al post segue una gif che lo vede ballare sul tavolo di commento di Smackdown in compagnia di Michael Cole, la quale potrebbe rappresentare un forte indizio sulla direzione futura della sua carriera, ovvero un ritorno in pianta stabile al tavolo di commento WWE.