Nella notte, tramite un report di TMZ, il mondo dello spettacolo è stato scosso dalla notizia della morte di Matthew Perry. L’attore, che ci ha lasciato a 54 anni, è stato trovato dalla polizia dentro la sua vasca da bagno, con la possibilità, non ancora confermata, di un infarto che avrebbe portato all’annegamento del celebre volto di Chandler nella serie Friends. Questa morte davvero inattesa ha scosso tantissimo il mondo dello spettacolo ma anche il nostro, quello del wrestling, con decine di messaggi di cordoglio sui social, capitanati da Mick Foley:
“RIP MATTHEW PERRY. Mi dispiace molto per la morte di Matthew Perry. Sono un grandissimo fan di Friends, il personaggio di Chandler di Perry è quello in cui mi sono identificato di più. Il mio pensiero va alla famiglia, ai suoi amici ed a tutti i suoi fan”.
Anche diverse lottatrici hanno espresso il loro rammarico e la loro tristezza per quanto successo, con Alexa Bliss, Carmella e Cassie Lee che hanno postato il loro ricordo tramite i propri social ma non solo. La prima ha inoltre affermato come “tutto questo vada ben oltre la tristezza”. L’impatto generazionale di Matthew su buona parte della popolazione, azzarderei, mondiale, è stato incredibile ed anche noi ci uniamo ai messaggi di cordoglio per questa prematura dipartita.