La WWE ha licenziato Matt Riddle a causa di molteplici problemi che hanno messo a dura prova il suo rapporto con la compagnia. Dopo il suo licenziamento, l’Original Bro si sta preparando per prendersi la scena del wrestling indipendente, e il suo primo avversario renderà l’incontro un dream match.
Finalmente!
L’ultimo incontro di Matt Riddle è avvenuto durante la puntata del 4 settembre di Raw, dove ha fatto coppia con Drew McIntyre. Bobby Fulton ha annunciato su X il primo incontro di Riddle dopo il licenziamento dalla WWE: per la prima volta in assoluto, RVD e Matt Riddle si affronteranno in un match:
Breaking News!
— Bobby Fulton (@TheBobbyFulton) November 1, 2023
Saturday March 9th Double D’s Auction House & Big Time Wrestling presents The Reunion 3 in Chillicothe OH at the OU-Shoemaker Center! For the FIRST TIME EVER, Matt Riddle vs Rob Van Dam! Tickets will be available Noon Today at https://t.co/l20M4oypW4! pic.twitter.com/Yw6jtXIs8n
Matt Riddle e RVD hanno una lunga storia alle spalle, ma non sono mai saliti sul ring insieme in veste ufficiale, il che renderà questo incontro imperdibile.