Per gli Acclaimed e Billy Gunn ogni occasione è buona per fare festa, figuriamoci se Collision cade esattamente nel giorno 69 del loro regno da campioni Trios della AEW. I tre sono quindi giunti su un ring imbandito a festa con palloncini rosa e con la scritta 69 e dopo aver intrattenuto il pubblico con le solite battute e doppi sensi ecco giù dal tetto stelle filanti rosa. Come ogni festa che si rispetti c’è stato anche un regalo a sorpresa, tutto dedicato a Max Caster che non poteva credere ai propri occhi.

“Hai guadagnato il mio rispetto”

Su richiesta di Bowens e Gunn, MJF è apparso in un videomessaggio dedicato a Max Caster. Si conoscono da nove anni e per la prima volta si è guadagnato il suo rispetto quando mercoledì si è sacrificato per lui ricevendo il colpo con la cintura da Jay White. Un messaggio condito dalla solita ironia di MJF che ha quasi ammesso di aver trovato un altro amico in Caster e ha chiuso dicendo che non “ama gli Acclaimed” come tutti quanti, ma stanno iniziando a piacergli e così ha concluso con gli auguri per la festa dei 69 giorni. Caster visibilmente emozionato ha presentato il trofeo dei “69 giorni” dedicandolo alla gente che li sostiene e la festa si è conclusa dopo altri doppi sensi di Billy Gunn. Il saluto finale è stato poi interrotto da Dalton Castle che è arrivato sul ring per sfidarli assieme ai The Boys.

Solita grande presenza scenica per Castle che inizialmente sembrava voler festeggiare assieme agli Acclaimed, invece ha fatto rubare il trofeo dei 69 giorni per distruggerlo sotto i loro occhi. Inevitabilmente è partita la rissa che ha poi portato ad un match con i titoli Trios in palio. Un match vinto abbastanza facilmente dai campioni che hanno distrutto a centro ring uno dei due “ragazzi” con una sequenza di scissor me timbers di Bowens, una famouser di Billy Gunn e infine il mic drop di Caster.