CM Punk può tranquillamente essere annoverato fra le superstar più controverse e chiacchierate di questo business. È vero, Punk non è mai stato uno stinco di santo e spesso, forse troppo spesso si lascia andare a dichiarazioni e uscite non propriamente felici e questo soprattutto nel suo stint in AEW gli ha causato molti problemi.
Vicini al ritorno
D’altra parte però i fan difficilmente non apprezzano il CM Punk superstar, il CM Punk che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare sul ring. E ciò è giustificato da tutto ciò che si sta portando dietro la notizia di un suo clamoroso ritorno in WWE che potrebbe avvenire tra le altre cose proprio nella sua città natale, Chicago in occasione del prossimo PLE Survivor Series. Secondo quanto riportato da BWE e altre fonti, negli scorsi giorni sembra che ci sia stata una chiamata fra le parti e si dice che nel backstage ci sia la convinzione che non solo questa chiamata sia effettivamente avvenuta ma anche sia andata bene, anche se la prudenza non è mai troppo e nessuno da ancora la cosa fatta al 100%.
BWE, with regards to CM Punk & WWE: CM Punk was recently scheduled for a call with a few board members. The backstage feeling is its happening but doesn’t mean it’s done. pic.twitter.com/dtoTP8C63g
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 5, 2023