La WWE è di nuovo alle prese con gli infortuni, questa volta a carico di una top Superstar. Becky Lynch sembra aver avuto un problema durante l’ultimo live event. Nella giornata di ieri, le Superstar si sono recate a Springfield, nel Massachusetts, per un house show a cui hanno partecipato membri dei roster di Raw e SmackDown. Tra di loro c’era Becky Lynch, che ha affrontato Natalya in un match in singolo.
Un leggero fastidio
Nonostante la vittoria nel suo incontro, la Lynch ha interagito dopo il match con un medico e la sua visibile zoppia ha destato preoccupazione sia tra la dirigenza che tra i fan. È importante sottolineare che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito al potenziale infortunio e che la situazione potrebbe derivare da un problema minore dovuto a una specifica mossa dello scontro. Una lettura più completa della situazione potrebbe emergere durante la puntata di stasera di Raw. Ecco il video:
Becky seen in ring talking to a medic after her match with natalya, before getting up and limping. I really hope she's okay! #WWESpringfield #BeckyLynch #THEMAN
— Becky Lynch Updates (@beckyBLcentral) November 6, 2023
🎥 @BaddestOTP pic.twitter.com/1IvMWYeuWA