Come riportato in precedenza, abbiamo appreso che la WWE è fortemente interessata a Giulia, attuale NJPW STRONG Women’s Champion di chiare origini italiane, ma nata a Londra. Potrebbe arrivare a Stamford, quindi, un’altra stella di prima grandezza, ma non subito.

Se ne riparla a marzo

Dave Meltzer ha riportato su Wrestling Observer Radio che Giulia potrebbe essere sì in procinto di arrivare in WWE, ma non accadrà nulla al momento, se non tra qualche mese:

“Questa è la situazione di Giulia. È sotto contratto fino a marzo, quindi fino a marzo non succederà nulla. Mike Johnson ha riferito correttamente che c’è un interesse, ma l’interesse per lei c’è dal 2019. Oggi fa notizia perché c’è più interesse per lei, ma non andrà da nessuna parte fino a marzo. La parte in cui si dice che andrà al Performance Center da qualcuno è stata smentita. Lo scopriremo, ma mi è stato detto che il suo programma è già stato stabilito per il resto dell’anno. Verrà negli Stati Uniti a gennaio per lo show di San Jose, ma è sotto contratto e, a meno che la Bushiroad non dia l’ok, e non so perché dovrebbe, non le sarebbe permesso di fare un provino per la WWE in questo momento. Ho chiesto alla WWE e anche loro mi hanno detto la stessa cosa, mi hanno detto che non sta succedendo niente, ma che sono molto interessati a lei. Non c’è nulla di scontato, non andrà da nessuna parte fino a marzo, e ha un accordo verbale per il dopo. Ma è solo un impegno verbale. Ed è con il Giappone, quindi dovremo vedere. L’idea di dire ‘Oh mio Dio, andrà in WWE’ è prematura. Ma potrebbe accadere a marzo? Assolutamente sì, potrebbe accadere a marzo”.

La WWE ha molti piani per il futuro, e Giulia ne fa decisamente parte. Solo il tempo ci svelerà il destino della lottatrice di origini italiane, dato che sembra sia in lizza per affrontare Mercedes Mone in Giappone.