Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito ad un match, per la precisione un Fatal 4 Way fra The Miz, Bronson Reed, Ivar e Ricochet con il vincitore che si sarebbe poi aggiudicato un’opportunità titolata all’Intercontinental Championship di GUNTHER. A vincere il match è stato The Miz in un finale che ha visto protagonista, in negativo, Ricochet autore di un cosiddetto “botch”.

Infortunio per Ricochet?

Infatti nei momenti finali del match, Ivar è andato a segno con una mossa dal paletto su Ricochet, mentre The Miz ha ribaltato la Tsunami di Bronson Reed. Ivar e il Magnifico sono andati per lo schienamento e l’arbitro ha contato il fatidico 3 assegnando la vittoria a The Miz. Però, la confusione ha regnato sovrana perché Ricochet è uscito dallo schienamento di Ivar e ciò ha messo in notevole difficoltà l’arbitro. Per la precisione, il One and Only, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer non sarebbe dovuto uscire dallo schienamento, andando così poi a decretare un finale in “parità” fra Ivar e The Miz che si sarebbero poi giocati la posta in palio. Purtroppo però sembra che l’errore sia dovuto ad una possibile commozione cerebrale subìta da Ricochet durante l’incontro e che Ricochet fosse particolarmente confuso riguardo a ciò che stava accadendo.

Se avete visto il match, quello non era il finale previsto. Tutti i presenti sul ring erano confusi, si sono guardati intorno come a dire: “Che diavolo sta succedendo qui?”. L’arbitro cerca di impedire a The Miz di festeggiare e di impedire al ring announcer di annunciare The Miz come vincitore. Quindi, sono sicuro al 99% che Ricochet avrebbe dovuto subire lo schienamento, ma non è andato così e ne è uscito. Tutti sono confusi, l’arbitro ha detto qualcosa e alla fine Ivar ha attaccato The Miz distruggendolo con un gigantesco moonsault, lasciandolo steso. Ricochet però è stato portato via ed è nel protocollo per la commozione cerebrale.