Nel main event dell’ultima puntata di NXT, Trick Williams ha cercato (e non ha trovato) la verità sul misterioso uomo che l’ha attaccato nel backstage qualche settimana fa, estromettendolo dal #1 Contender Match per l’NXT Title. Le accuse, nelle ultime puntate, sono arrivate solo nei confronti dell’ex partner di Williams, quel Carmelo Hayes senza alibi la sera dell’assalto. Ma ripercorriamo ciò che è successo ieri sera, con la miccia tra i due prontissima ad esplodere.
Williams cerca spiegazioni, Lexis King mette zizzania… finisce malissimo!
L’ex NXT North American Champion non ha dunque ricevuto risposta da Carmelo Hayes, che si è presentato dopo l’appello dell’ex partner e ha, letteralmente, evitato di rispondere alla fatidica domanda. Dopo aver affermato che “senza Williams non ci sarebbe nessun Mello“, Trick ha voluto sottolineare “di averlo sempre difeso, prendendosi tutti i colpi ed assicurandosi che il suo amico non sbagliasse mai”. Dopo aver inoltre confermato di non aver visto chi l’ha colpito alle spalle, a nuova domanda se fosse stato Mello ad assalirlo, quest’ultimo ha evitato di rispondere nuovamente, portando all’arrivo, a sorpresa, di Lexis King.
L’ex Brian Pillman Jr ha messo, come si dice in gergo, “benzina sul fuoco“, affermando che “tutti sanno chi ha attaccato Williams“, portando quest’ultimo all’esasperazione: il pugno di Trick scagliato contro il figlio d’arta ha colpito, involontariamente, Hayes mentre King ne ha approfittato per lasciare il ring. Il danno sembra fatto, Williams ha cercato di rimediare aiutando l’ex amico ma Mello gli ha schiaffeggiato la mano, rifiutando il suo aiuto. Il tutto ha portato ad un momento di altissima tensione… ma nonostante ciò i due si sono abbracciati. Il primo piano sull’ex NXT Champion, però, non lascia spazio all’immaginazione e la frattura sembra difficilmente ricomponibile. Anche stavolta, però, la situazione non è stata dunque risolta e dovremmo attendere i prossimi show per avere ulteriori risposte su uno dei “casi” più spinosi dello show giallonero WWE.