Come ormai sappiamo da settimane, Ric Flair ha firmato un contratto con l’AEW: il 16 volte campione del mondo non solo avrà la possibilità di apparire negli show di Tony Khan, ma potrà sponsorizzare la sua bevanda energetica. Ovviamente, questo “cambio di casacca” ha generato diverse reazioni nel mondo del wrestling e una leggenda della WWE come Bully Ray ha voluto dire la sua a riguardo.
In un recente episodio di Busted Open Radio, l’ex Tag Team Champion ha parlato di come Charlotte Flair potrebbe ottenere dei benefici dal passaggio del Nature Boy in AEW:
“Sapete che ci guadagnerà dal passaggio di Ric Flair in AEW? Charlotte Flair. L’ombra del padre non potrà coprirla per i prossimi anni. “
Ray, inoltre, ha parlato del possibile atteggiamento della WWE nei confronti del suo ex wrestler:
“La WWE avrà pensato ‘ti siamo sempre stati accanto, non abbiamo mai messo nessuno nella posizione di poter rompere il tuo record, ma ora hai deciso di andare altrove. In particolare, è andato via in una compagnia che ha creato qualche piccolo problema alla WWE. Ora, forse, qualcuno dei nostri merita di diventare il GOAT di tutti i GOAT e il campione più decorato di tutti i tempi”.