La sconfitta di Crown Jewel sicuramente brucia ancora per LA Knight, ma già da stanotte a SmackDown sarà tempo di rimettersi in marcia senza dimenticare che finora il 2023 è stato un grande anno per la Megastar, tra le Superstar più apprezzate dal WWE Universe. Nella giornata di ieri su X Grayson Waller, anche lui reduce da un Crown Jewel da dimenticare, ha scelto di punzecchiare LA Knight e la risposta della Megastar non si è fatta attendere.
“Vediamoci sul ring di SmackDown”
Grayson Waller nella giornata di ieri ha scritto un tweet provocando LA Knight con una frecciata sul suo vecchio ruolo di manager nelle vesti di Max Dupri: “Sembra che LA Knight abbia un disperato bisogno di un massaggio da Grayson Waller, dopo che Roman l’ha travolto a Crown Jewel. Per fortuna l’A-Town Down Under è una squadra molto bella, quindi forse può tornare a gestire qualche vera star per rimanere rilevante”.
Inevitabile e diretta, come solo lui sa fare, la risposta di LA Knight affidata ad un video postato poche ore dopo sempre su X. “Prima di tutto: Chi sei? A proposito di rilevanza. Non mi occupo di beef [litigate] sui social media.” Knight ha poi rivelato di aver ottenuto l’approvazione del General Manager di SmackDown, Nick Aldis, per avere una conversazione con Waller sul ring di SmackDown. “Visto che ti piace tanto parlare di rilevanza, di gestire, di travolgere… Se hai abbastanza formicolio nei tuoi fianchi da venire domani, allora io mi occuperò di travolgere il tuo culo stretto. E non è un insulto, è solo un dato di fatto. Dai tante opinioni, ma il posto esatto in cui puoi infilarti tutte le tue opinioni è il tuo A-Town Down Under (chiaro gioco di parole in risposta al tweet di Waller). Lascia i social media, incel. Yeah!”. A rincarare la dose ci ha pensato anche Nick Aldis ufficializzando il segmento e ironizzando sulle parole pronunciate da LA Knight. L’ultima parola sembra essersela presa però Waller che ha twittato in risposta ad Aldis: “L’ho reso famoso ad NXT, lo farò anche a SmackDown Nicholas”