Nel prossimo episodio di Dynamite è in programma un Like A Dragon Gaiden Street Fight Match che vedrà contrapposti il team di Chris Jericho, da una parte, e la Don Callis Family dall’altra. Più precisamente il team dei face sarà composto, oltre che da Jericho, da Kenny Omega, Kota Ibushi e Paul Wight. Per quanto riguarda la Don Callis Family avremo Konosuke Takeshita, Powerhouse Hobbs e Kyle Fletcher. Mancava un quarto uomo che è stato presentato ieri notte a Rampage.
The Machine
Ieri notte a Rampage, Don Callis ha reso noto il suo quarto uomo in vista dello Street Fight Match in programma mercoledì a Dynamite. Callis e Prince Nana, durante un segmento di backstage, hanno rivelato di aver raggiunto un accordo per cui Brian Cage presterà i propri servizi a favore della Don Callis Family. Insomma un altro big man si aggiunge al team Callis, dopo che Jericho aveva annunciato che Paul Wight sarà parte del suo team. Ricordiamo che Sammy Guevara, membro della Don Callis Family, continua ad essere fermo per infortunio dopo la commozione cerebrale rimediata a WrestleDream. Nel frattempo Chris Jericho e Konosuke Takeshita si affronteranno domani in Giappone in occasione dell’evento “Ultimate Party in Tokyo” della DDT.
.@TheDonCallis and @PrinceKingNana finalize business ahead of the LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT against Kenny Omega, Chris Jericho, Paul Wight and Kota Ibushi THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite!
— All Elite Wrestling (@AEW) November 11, 2023
Watch #AEWRampage LIVE on TNT! pic.twitter.com/yGoPqWGHlc