Nonostante l’addio burrascoso alla AEW, una parte del backstage ha comunque “perdonato” CM Punk, come dimostrano le parole di Britt Baker nell’ultimo episodio del Maggie and Perloff podcast. L’ex campionessa e AEW Original ha affermato che “nessuno potrà togliere dai libri di storia il ritorno di Punk nel wrestling avvenuto in AEW” e che augura al Best in the World il meglio, senza alcun rancore. Ecco qui di seguito le sue parole, con anche un commento sul possibile ritorno in WWE del suo ex collega:
“Il ritorno di CM Punk nel wrestling è stato uno degli avvenimenti più importanti della storia della AEW, lo sarà per sempre. Non puoi eliminarlo dai libri di storia. Sono davvero grata di aver lavorato con Punk, ho imparato diverse cose da lui ed è sempre stato molto disponibile, soprattutto nel lavorare con i giovani. Non ha funzionato, ma sarà sempre parte della storia AEW. E’ un capitolo chiuso, ma tutti gli auguriamo il meglio, speriamo ed immaginiamo che pensi lo stesso di noi. Non ha semplicemente funzionato, tutto qui. Alla fine, facendo due conti, quanto è stato bello che CM Punk sia tornato a fare wrestling proprio in AEW e che abbia lottato di nuovo a Chicago?”.
Al termine di questa riflessione, la D.M.D. ha detto che “un wrestler ha sempre voglia di combattere“, affermando che si aspetta che possa tornare sul ring “altrove“: “Non so se sia pronto a livello mentale, ad oggi. Ma i wrestler hanno sempre quella voglia (di combattere ndr). Fa parte del tuo sangue, ribolle, non importa quanto ti allontani… è difficile dire di no. E’ tornato sul ring dopo sette anni. Se il tempo, il luogo e la promotion saranno quelli giusti, penso che combatterà di nuovo”.