Nel main event di Impact Wrestling, Will Ospreay ha ottenuto un importante vittoria contro Josh Alexander. Tuttavia, l’attenzione è stata catturata dalle sue parole post-match, in cui ha espresso il suo desiderio di competere nel ring della TNA.
Il wrestler britannico ha sottolineato che quando la compagnia tornerà a chiamarsi TNA, avrà finalmente l’opportunità di realizzare un sogno che ha coltivato fin da giovane.
“Quando avevo quattordici anni il primo match che ho visto è stato in televisione ha scatenato in me il sogno di diventare un wrestler professionista “, ha condiviso Ospreay, riflettendo sul match tra Christopher Daniels, Samoa Joe e AJ Styles. ” Ho sempre desiderato competere in un ring della TNA.”
Ospreay ha espresso gratitudine verso coloro che gli hanno permesso di tornare sul ring, evidenziando il cambiamento positivo avvenuto nella compagnia e lodando il talento presente nello staff e nel roster di Impact. Tuttavia voluto sottolineare il suo desiderio di lavorare in TNA, anticipando la fine del suo contratto con la NJPW a febbraio.