Alcuni fonti molto vicine alla WWE avrebbero lanciato una grossa “bomba di mercato“, almeno secondo la ricostruzione di Haus of Wrestling. MJF avrebbe, infatti, silenziosamente rinnovato con la AEW, fino al 2027. Questa convinzione della promotion di Stamford e dei propri rappresentanti ha sicuramente inciso anche sulla mancanza totale di approccio nei confronti dell’AEW World Champion, che non sarebbe mai stato contattato dalla WWE.
Nessun dubbio, Friedman rimarrà con Tony Khan per altri tre anni
Questa “chiaccherata” che il sito sopracitato avrebbe avuto con delle fonti WWE riporta come quest’ultimi siano praticamente certi del rinnovo di MJF, con la federazione quasi rassegnata per non essere mai stata nemmeno un opzione per The Devil. Le parole on screen del campione del mondo, con tutti quei riferimenti al 2024 ed alla WWE, sarebbero dunque solamente una “falsità” a livello creativo, visto che il Salt of The Earth sarà l’uomo di punta AEW almeno per altri tre anni.
Ricordiamo che questa ricostruzione dei colleghi americani va comunque presa con le pinze, fintanto che non ci sarà un’ufficialità in un senso o nell’altro. In caso di fumata bianca, come ipotizzato poco più su, si potrebbe ipotizzare Worlds End, ultimo PPV dell’anno AEW che si svolgerà a casa di MJF, come possibile data per rivelare al mondo il rinnovo di contratto che metterebbe la parola fine ad una delle telenovele più lunghe ed estenuanti del settore.