Durante l’ultimo episodio di Dynamite andato in onda questa notte, Orange Cassidy ha riservato una sorpresa per il “Giorno del Ringraziamento”. Prima del suo match in squadra con HOOK e Katsuyori Shibata contro Jake Hager, Angelo Parker e Matt Menard, il campione internazionale ha annunciato il benvenuto ritorno di Danhausen.
Proprio un’intervento di quest’ultimo su Jake Hager è stato determinante per la vittoria del team di Cassidy.
The “Very Nice, Very Evil” ha indossato all’improvviso il cappello viola di Hager, facendo sì che il lottatore uscisse dal ring a inseguirlo e finisse vittima di una maledizione. Hook e Shibata hanno approfittato del momento per attaccare alle spalle Menard e Parker e portarsi a casa la vittoria.
Danhausen aveva fatto la sua ultima apparizione lo scorso 5 marzo quando, durante un Fatal 4-Way con in palio il titolo di coppia a AEW Revolution, dove ha subito un infortunio al pettorale che l’ha costretto a un intervento chirurgico pochi giorni dopo.
Dato curioso, Danhausen è stato il lottatore che ha generato più vendite di merchandising durante il suo primo anno con la All Elite Wrestling.