Jade Cargill ha debuttato in pompa magna a Fastlane, accolta da Triple H e dalle speranze dei fan di vederla in azione contro le grandi della federazione. La wrestler, molto probabilmente, salterà la fase di transizione in quel di NXT e passerà direttamente al main roster, ma non è stata ancora annunciata la data del suo debutto effettivo sul ring.

Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray si è espresso in merito a Jade Cargill e al suo approdo in WWE e ha dichiarato che, a detta sua, l’ex AEW dovrebbe vincere la Royal Rumble 2024:

“In questo periodo non si è fatta molto vedere in TV perché non puoi continuare a mettere in mostra qualcuno…senza farle fare niente perché ti stancheresti di non vederle far nulla. Magari avvicinandoci alla Royal Rumble potrebbe farsi vedere. Magari potrebbe farsi vedere e poi potresti inserirla nella Rumble. Datemi un motivo logico per il quale la Cargill non dovrebbe debuttare alla Royal Rumble e vincere. In fin dei conti, quelle altre 29 donne cercheranno di mandare over Jade Cargill. Jade Cargill può andare lì fuori e rubare la scena, ha tutto, ma sta alle altre donne farla sembrare la star che dev’essere quella notte se decideranno di mandarla over”.