Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci troviamo in quel di Pittsburgh e tra i match annunciati spicca quello con in palio il ROH Pure Championship tra Katsuyori Shibata e Wheeler Yuta.
Hook vs. Rocky Romero (3 / 5)
Si tratta di un opener di piacevole fattura ed equilibrato fino alle ultime battute. Ad avere la meglio è stato Hook, il quale ha convertito il tentativo di Slice Bread di Romero nella Red Room che ha costretto alla resa il membro del Chaos.
Vincitore: Hook
Assistiamo ad un videomessaggio di Wheeler Yuta, il quale si è detto motivato alla riconquista del ROH Pure Championship. Il membro del BCC ha anche aggiunto di essere disposto a fare di tutto pur di mettere Shibata fuori dai giochi in modo definitivo.
Kris Statlander vs. Diamantè (3 / 5)
Nonostante le continue interferenze scorrette di Mercedes Martinez, Kris Statlander è riuscita ad avere la meglio contro una tenace ed ostica Diamantè. L’ex TBS Champion ha chiuso le ostilità con un Discus Lariat.
Vincitrice: Kris Statlander
Nel post match Mercedes Martinez ha colpito alle spalle Kris Statlander, quest’ultima è stata salvata dal pronto intervento di Willow Nightingale.
EARLIER TODAY: Daniel Garcia parla del Continental Classic, definendo il torneo come un’importantissima occasione per potersi rialzare dopo le recenti sconfitte. Il giovane talento ha intenzione di sfruttare al meglio tale opportunità.
PROMO: Mike Bennett e Matt Taven dedicano un tributo a Roderick Strong dopo la brutta botta al collo subita sette giorni fa nel match contro Action Andretti. Successivamente Mike Taven torna a parlare della questione del ‘Devil’ affermando che dietro quella maschera si cela MJF. A quel punto il Kingdom sfida il Salt of The Earth ad un match con in palio i titoli di coppia della ROH.
The Kingdom vs. Local competitors SV
Si tratta di una vittoria rapida ed indolore per Bennett & Taven.
Vincitori: The Kingdom
Pure Rules Match con in palio il ROH Pure Championship : Katsuyori Shibata (c) vs. Wheeler Yuta (3,5 / 5)
Si tratta di un incontro molto intenso, ampiamente dominato da Shibata prima del colpo di scena nel finale: Yuta ha sfruttato una distrazione dell’arbitro per colpire il campione in carica con un low blow, seguito da una violenta DDT. Dopodiché il membro del BCC ha chiuso le ostilità schienando Shibata con la Seatbelt ed ottenendo così la vittoria, Yuta si laurea per la terza volta come ROH Pure Champion
Vincitore e nuovo campione: Wheeler Yuta
Nel post match Yuta ha infierito su Shibata, a quel punto Hook ha effettuato il suo ingresso sul ring per sedare la situazione. Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di questa settimana, il collegamento passa dunque a Collision. Un saluto da Paolo Ascolese!