La WWE, a partire da fine 2024, stravolgerà le emittenti televisive americane che trasmettono i suoi show principali. Già risaputo del passaggio di Smackdown da FOX a USA Network, quest’ultima non rinnoverà l’accordo con Raw, ma sembra questione solo questione di tempo prima dell’annuncio della nuova emittente che trasmetterà lo show rosso. La federazione sta infatti lavorando incessantemente per annunciare la nuova “casa” del suo più longevo programma televisivo, con le prime stime fatte da alcuni analisti che riportano cifre veramente da capogiro.
Secondo il report di F4WOnline, il nuovo rapporto sul valore potenziale dei diritti televisivi di Raw può solo far sorridere la WWE. Il nuovo accordo, secondo queste stime, dovrebbe valere 387 milioni di dollari (contro i 265 milioni dell’accordo annuale con USA Network). Questa cifra aumenterà notevolmente la redditività della federazione, dopo i grandissimi numeri già arrivati per NXT (da CW Network) e dal già citato Smackdown.
Un numero spropositato, anche se non si conosce ancora il nome dell’acquirente che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere (ed avrebbe dell’incredibile) addirittura il network che trasmette la AEW: ci sarebbe infatti un grosso interessamento di Warner Bros. Discovery, ma ad oggi questi rimangono solamente rumor senza nessuna conferma di una presunta, o meno, trattativa.