Il ritorno di CM Punk in WWE può essere definito come uno dei ritorni più clamorosi di sempre. Dopo anni di rancori e frecciatine, la Straight Edge Superstar ha fatto il suo ritorno nella federazione di Stamford in occasione di Survivor Series, evento che si è tenuto proprio nella sua Chicago. Il wrestler, licenziato lo scorso settembre dopo i disordini nel backstage di All Out, apparirà questa notte a Raw e tutti i fan sono curiosi di conoscere i piani per lui. I talenti della WWE, ovviamente, hanno avuto reazioni miste dopo il ritorno di Punk e ora hanno intenzione di chiedere chiarimenti riguardo alla situazione.
Secondo Sean Sapp di Fightful, molti wrestler WWE hanno intenzione di parlare ai “piani alti” della compagnia:
“Molti talenti WWE parleranno con i ‘piani alti’ e chiederanno rassicurazioni su Punk e su come verrà gestito nella compagnia d’ora in poi.”
“Per quanto riguarda Tony Khan, sabato non sembrava molto preoccupato di vedere CM Punk tornare in WWE, aveva più paura di perdere Shibata. Abbiamo raccolto molte domande, da parte dei membri AEW, sulle reazioni del backstage WWE al suo ritorno. Le risposte sono molto più tiepide di quanto ci si aspettasse, come quando Punk tornò in AEW per Collision. Sia in WWE che in AEW, molte persone non vorrebbero lavorare con lui e preferirebbero lasciare, ma non abbiamo sentito di alcuna richiesta di licenziamento collegata alla sua presenza.”
“Possiamo confermare che c’è stata un’offerta concreta a Punk da parte di IMPACT. Fightful ha parlato con diverse persone associate con la compagnia lo scorso weekend che le visite di Punk nel backstage furono molto apprezzate e ci hanno detto che la porta rimane aperta. Alcuni amici di Punk pensavano che fosse una possibilità concreta prima della chiamata di Triple H.”