Durante l’ultimo episodio di WWE RAW andato in onda questa notte, Randy Orton ha aperto lo show dichiarando di essere contento di essere tornato e felice della grande accoglienza che ricevuto da parte del pubblico. Ha poi aggiunto di voler rimanere il più a lungo possibile e ha sottolineato di avere degli “affari in sospeso” con The Bloodline.
Orton ha aggiunto di avere qualcosa in sospeso con ogni membro della The Bloodline, incluso Jey Uso. Prima che potesse dire di più, però, è stato interrotto da Rhea Ripley, che è salita sul ring per affrontare The Legend Killer.
Ripley ha detto che The Bloodline non esiste più, ed è The Judgment Day adesso quella che comanda; Ha poi incolpato Orton per aver rovinato i piani di Damian Priest di vincere il titolo Mondiale dei Pesi Massimi WWE e ha giurato vendetta.
Orton ha confessato di aver visto tutti gli show di RAW da quando è stato fuori e ha notato che tutti chiamano Ripley “mamma”. Tuttavia, voleva che Ripley sapesse che ora “papà è tornato”. In quell’istante Dominik Mysterio e JD McDonagh hanno cercato di sorprendere Orton alla spalle ma il risultato è stato ben diverso dalle loro aspettative. l’NXT North American Championship dopo aver subito una serie di colpi potentissimi è stato aiutato Riplay a tornare nel backstage mentre McDonagh è rimasto K.O dopo una R.K.O. Orton ha sfidato poi Dominik in un single match.