Il Legend Killer è tornato a WWE Survivor Series dopo un’assenza di circa un anno e mezzo. Tra l’entusiasmo generale dei fan, rimane in sospeso la questione del suo contratto in scadenza nel 2024.
Nel 2019, Orton aveva ipotizzato pubblicamente la possibilità di diventare un free agent, prima di poi firmare un contratto quinquennale con la WWE, periodo in cui l’azienda aveva stretto numerosi accordi a lungo termine con vari talenti. Il contratto in questione dovrebbe giungere alla scadenza nell’autunno del 2024 e, ad oggi, non sembrano esserci proposte di rinnovo dai vertici della compagnia.
Tuttavia, diverse fonti hanno suggerito che la WWE potrebbe avvalersi di una clausola contrattuale che le consentirebbe di estendere automaticamente il contratto per la durata del “periodo di infortunio”, portando così il contratto dell’ex campione WWE fino al 2026. Anche se un dirigente ha espresso tale previsione, rimane comunque una possibilità e non abbiamo conferme ufficiali al momento.
C’e da precisare che in passato, altri talenti della WWE non hanno ottenuto estensioni contrattuali a causa del loro coinvolgimento in ruoli o progetti alternativi o infortuni. Staremo a vedere cosa passerà con Randy Orton nei mesi a venire.