Questa notte, durante la trasmissione dello speciale di AEW Dynamite “Winter is Coming”, l’ex campione mondiale TV della ROH ha aperto lo show per rivolgersi al pubblico.

Joe si è sentito in qualche modo responsabile per quanto accaduto sette giorni fa, quando MJF è stato attaccato alle spalle nel backstage e lasciato privo di sensi. L’ex campione NXT aveva promesso di difendere l’attuale campione dei pesi massimi della AEW a qualsiasi costo fino a Words End, l’ultimo PPV dell’anno della All Elite, dove i due si sfideranno per il titolo.

Successivamente, Joe ha lasciato il publico di sasso quando ha rivelato chi, secondo lui, c’è dietro la maschera del diavolo: “Quando sono arrivato nel backstage, ho visto una bottiglia rotta, una bottiglia di una certa marca che beve spesso un certo ‘cowboy’. Quando mi sono avvicinato, ho sentito l’odore della delusione e mi sono detto che l’avevo già sentito. E quando ho cercato ‘Hangman‘ non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte“.

A queste parole ha risposto lo stesso Hangman Adam Page, salito sul ring per rispondere alle accuse: “Se vuoi accusarmi di qualcosa, perché non lo fai come l’uomo che credo tu sia? Se pensi che mi importi qualcosa del Diavolo, del bromance, se pensi che mi importi di questo gioco di indizi e chi l’ha fatto… beh, non mi importa“.

Joe ha risposto che forse sbaglia se pensa che lui sia un investigatore, forse è qui come un boia. I due poi sono arrivati quasi allo scontro prima di essere interrotti da Roderick Strong

“¡SAMOA! ¡SAMOA!“, ha gridato mentre arrivava insieme a The Kingdom. Neck Strong ha detto che Joe dovrebbe ascoltare Hangman rivelando la sua teoria su The Devil: “La settimana scorsa non abbiamo mai visto chi lo ha attaccato. L’abbiamo solo visto lì a terra. Dai Joe, pensaci, è ovvio che Max sia il Diavolo“. A quel punto, Adam Page ha attaccato Roderick che è scappato fuori dal ring. Quest’ultimo ha poi risposto attaccando il cowboy spalle, dando via al loro match.