Charlotte Flair è riconosciuta come la regina della divisione femminile WWE: la wrestler, infatti, è una delle più vincenti di sempre e la compagnia di Stamford ha sempre avuto grande considerazione del suo status. Purtroppo, nell’episodio dell’8 dicembre di SmackDown, la Flair ha riportato un grave infortunio al ginocchio. La situazione era già apparsa molto grave, visto che la wrestler a stento (e in lacrime) è riuscita a terminare il suo match contro Asuka. La diagnosi del suo infortunio, purtroppo, è stata orribile: operazione e nove mesi di stop.

Stando a quanto riportato da PWInsider, Charlotte non è ancora stata operata ma l’intervento è stato programmato attorno alle festività natalizie:

“Charlotte Flair si sottoporrà all’intervento al ginocchio nelle prossime settimane. PWInsider.com conferma che l’intervento è fissato attorno le festività natalizie e non è ancora avvenuto. Una fonte ha descritto il suo infortunio “peggiore di una lacerazione del legamento del ginocchio” e che ci sono stati ulteriori danni non meglio specificati. La lacerazione del legamento era una voce che circolava tra i talenti nello scorso episodio di Raw”.