Inarrestabile. Nonostante una prestazione maiuscola di The Miz ed un match davvero emozionante, GUNTHER va oltre il dolore alla mano destra e strappa l’ennesima vittoria nel suo regno da Intercontinental Champion, rimanendo campione dopo il match di Raw. Per effetto della stipulazione, l’A-Lister non potrà più sfidare il Ring General per il titolo fintanto che quest’ultimo sarà campione.
Dopo aver resistito addirittura a due Skull Crushing Finale, di cui una dal paletto, continua dunque il regno del terrore di GUNTHER, arrivato a 557 giorni da campione. Il singolo regno più lungo di sempre, lo sappiamo benissimo da tempo, ma sta per essere raggiunto proprio Miz in quanto a giorni combinati da campione. Mizanin, con 8 regni, ha infatti totalizzato 597 giorni con la cintura alla vita e, tra poco più di un mese, potrebbe essere raggiunto e superato dal leader dell’Imperium.
L’obiettivo però resta Pedro Morales, in testa a questa classifica con 619 giorni da campione con due regni all’attivo, che potrebbe essere scavalcato proprio in piena Road to Wrestlemania. E’ GUNTHER l’Intercontinental Champion più dominante della storia?