Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, Dragon Lee fa ormai parte dell’LWO a tutti gli effetti. Succede pressoché di tutto durante il North American Championship Match visto a NXT stanotte, con il campione che ha dovuto difendere la cintura contro un membro non annunciato della No Quarter Catch, rivelatosi Charlie Dempsey.
Prima dell’incontro i Gallus hanno però chiesto, entrambi, una title shot, con Lee che ha accettato la sfida di Joe Coffey, tramutando l’incontro con Dempsey in un Triple Threat Match. Il tutto ha portato ad un caos disarmante, con la No Quarter Catch ed i Gallus che sono attivamente intervenuti durante la contesa, divenuta ancora più incerta. Nonostante tutto, grazie a Joe Gacy, in qualche modo Lee ha mantenuto la cintura ma la storia non è finita lì.
La No Quarter Catch infatti, ha assalito il campione dopo l’incontro ma Cruz del Toro e Joaquin Wilde hanno effettuato il più classico dei run-in salvifici, scacciando i rivali ed aiutando quello che è ormai a tutti gli effetti un membro dell’LWO. Ricordiamo che l’NXT North American Title sarà in palio anche a Smackdown questo venerdì, con un attesissimo scontro tra il campione e Butch.