Matt Riddle è uno dei nomi svincolati più grossi del momento. Un nome che nell’ultimo paio d’anni è entrato in un ciclone di polemiche tra tradimenti all’ex moglie con cui ha divorziato dopo 11 anni, comportamenti inadeguati nel backstage e abuso di stupefacenti che gli hanno impedito di passare i test antidroga della WWE. Tutti motivi confluiti nel suo licenziamento in data settembre, dove, a detta delle voci di corridoio nel backstage, avrebbe “bruciato troppe possibilità che gli sono state date”. Non sembra però essersi perso d’animo, poiché sarebbe già oggetto d’interesse da parte di diverse promotion di wrestling. Tuttavia, l’ex Bro della WWE sembrerebbe più interessato a riprendere una strada ben diversa, come da lui stesso confermato ai microfoni di MMA Junkies, sul red carpet delll’ultima edizione dei World MMA Awards. Di seguito le sue parole.

Futuro lontano dal wrestling?

Sulla possibilità di ritornare sull’ottagono, ecco cosa ha risposto:
“Oh sì, ti dico questo. Se ne è chiacchierato molto, ho parlato con un paio i promotion ma non voglio dire altro finché non è ufficiale. Però penso che nel 2024 ci sia una grane possibilità di rivedermi nella gabbia, lo scoprirete molto presto”

Riddle è stato un lottatore di arti marziali miste professionista dal 2008 al 2014. Nella sua carriera, ha lottato nell’ottagono 13 volte, con all’attivo 8 vittorie, 3 sconfitte e 2 no contest. Ha fatto parte della UFC, la quale lo ha licenziato nel febbraio 2013 per aver fallito un test antidroga a causa del consumo di marijuana.