Poche ore fa la Revolution Pro Wrestling, meglio nota al pubblico con l’abbreviativo di RevPro, ha reso nota una triste notizia attraverso i propri account social.
Il giovane atleta ex campione dei pesi leggeri della compagnia Kurtis Chapman, noto anche come Mad Kurt è scomparso prematuramente, non sono state rese note le cause del decesso al momento
Una notizia che ha scosso la famiglia RevPro insieme all’intera scena indipendente nel Regno Unito.
We, at Revolution Pro Wrestling are absolutely heartbroken to report the loss of our dear friend Kurtis Chapman.
— Revolution Pro (@RevProUK) December 29, 2023
We watched Kurtis grow from a child to a young man who loved professional wrestling and continued to excel in all aspects of his life.
One of the most gifted… pic.twitter.com/mBtu3UUDYv
“Mad Kurt” è stato detentore del RevPro Undisputed British Cruiserweight Championship dal dicembre 2017 (vinto contro Flash Morgan Webster, David Starr ed El Phantasmo, fino al maggio 2018.
Inoltre è stato campione della Resurgence Arthouse da marzo ad agosto 2023.
Un aggiornamento che scuote anche chi vi sta scrivendo.
Conoscevo personalmente Kurtis da sei anni circa, ho interagito più volte con lui e dopo un dialogo combinato con Fabio Tornaghi della Rising Sun Wrestling Promotion, giunse anche il suo debutto sui ring italiani (in RISING SUN e nello show congiunto RISING SUN/ICW/MWF “Wrestling Together, Ndr).
Oltre ad essere un buonissimo wrestler, Kurt è stata una persona splendida, sempre ironica e sempre con quel sorriso capace di distinguerlo da tutti gli altri.
L’intero staff di ZonaWrestling.net si unisce al cordoglio per la sua scomparsa e porge le proprie condoglianze ad amici e familiari dell’atleta.