Dopo diversi mesi di trattative congelate, la WWE sembra aver deciso di ricominciare ad investire sui talenti. La compagnia ha rinnovato diversi contratti pesanti ed ha riportato a bordo un nome chiacchieratissimo come quello di CM Punk. Tutte mosse di mercato volte a consolidare il roster o ad aggiungervi profondità. Sembra che questa serie di manovre non sia ancora terminata, se è vero che già con il primo episodio di Raw del 2024 potrebbe arrivare un altro nome nuovo.
A Raw Day 1 tornerà un ex campione?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE sarebbe in dirittura d’arrivo per la firma di une campione WWE. Sebbene non sia ancora tutto nero su bianco, la fonte che ha rivelato questa notizia ha lasciato trasparire una certa sicurezza sul fatto che l’accordo possa essere concluso in tempo.
Purtroppo l’identità di questo wrester non è stata rivelata, e Fightful specifica che “A former WWE champion” è stato l’esatto termine indicato dalla fonte, termine che nasconde diverse ambiguità. Potrebbe innanzi tutto trattarsi di un wrestler in attività come di una leggenda. Inoltre potremmo fare riferimento ad un WWE Champion inteso come campione del mondo o ad un generico ex campione come potrebbe essere qualsiasi wrestler, uomo o donna, che abbia mai avuto un titolo.
I fan si interrogano
I nomi che si fanno tra i fan sono quelli di Batista, Sasha Banks, Goldberg e Brock Lesnar, ma si tratta di pura teoria. Di sicuro questa notizia aggiunge un po’ di pepe all’edizione di Raw dell’1 gennaio, che ha già diversi match annunciati come quello tra Drew McIntyre e Seth Rollins e quello tra Becky Lynch e Nia Jax.