Il Performance Center è uno dei pezzi pregiati della WWE: inaugurato da ormai una decade, la “palestra” per le superstar della compagnia di Stamford ha visto passare diversi grandi atleti che hanno fatto la storia della federazione. In quel di Orlando, a volte, capita facciano capolino diverse vecchie glorie in qualità di allenatori e tra questi, a quanto pare, vedremo presto anche X-Pac. Con la Royal Rumble alle porte, però, la presenza dell’ex D-X e NWO potrebbe alimentare diversi rumours già in circolo.

Stando a quanto riportato da PW Insider, Sean Waltman (vero nome di X-Pac), sarà al Performance Center questa settimana. Il motivo della visita, però, non è stato specificato:

“Al Performance Center, oggi, si parlava della visita dell’Hall of Famer Sean “X-Pac” Waltman, programmata per questa settimana.”

Waltman non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a lottare in WWE, perciò non è da escludere la possibilità che la leggenda abbia deciso di visitare il PC in vista di un clamoroso ritorno durante la Rissa Reale del prossimo 27 gennaio.