Questa notte, durante la trasmissione di NXT New Year’s Evil, Kevin Owens ha fatto un ritorno a sorpresa al Performance Center per soccorrere Trick Williams.

Dopo l’infortunio di Ilja Dragunov, il main event dello special del 2024 a Orlando, Florida ha visto Whoop That Trick difendere l’opportunità guadagnata nell’Iron Survivor Challenge contro Grayson Waller. Il match è iniziato in modo equilibrato, ma le manovre scorrette di Waller gli hanno permesso di avvicinarsi alla vittoria.

Quando Trick stava a punti di assicurarsi la vittoria, Carmelo Hayes è apparso per distrarlo, lasciando tutti confusi sul motivo del suo intervento. Proprio quando Grayson stava per sfruttare la distrazione, ha ricevuto un pugno da The Prizefighter. Questo ha permesso a Trick Williams di conquistare la vittoria dopo aver colpito il suo avversario con un Running Knee.

Kevin Owens è tornato a NXT per la prima volta da ottobre 2022. La sua presenza al Performance Center era stata anticipata da Shawn Michaels poco prima dell’evento principale. K.O. aveva affrontato Grayson Waller qualche settimana fa a SmackDown e attualmente è impegnato in una faida con Austin Theory e lo stesso Waller nello show.