Da quando è stato annunciato il nuovo World Heavyweight Championship, nella mente di tutti c’era solo un nome degno di poter essere il campione “inaugurale” della nuova cintura mondiale. Quel nome è Seth “Freakin” Rollins che ormai da maggio dello scorso anno è World Heavyweight Champion e nel corso di questi di questo 7 mesi e mezzo ci ha regalato veramente tante sfide titolate veramente interessanti, rivelandosi un degno “fighting champion”.
Il suo regno più longevo
Vuoi per sfortuna come nel 2015 o vuoi per una gestione non ottimale come nel 2019. I regni di Seth non hanno proprio la nome di essere dei regni longevi. Infatti se andiamo a vedere le statistiche in ordine i regno da campione mondiale di Seth sono durati: 220 giorni(WWE Championship, 2015), una manciata di minuti(WWE Championship, Money In The Bank 2016, incasso di Dean Ambrose), 98 giorni(WWE Universal Championship, 2019), 80 giorni(WWE Universal Championship, 2019) e 227 giorni quello attuale come World Heavyweight Champion. Quello attuale diventa quindi il regno più longevo di Seth che come detto a Raw ha tutta l’intenzione di arrivare a WrestleMania da campione, cosa che, strano a dirsi, a lui non è ancora mai successa.
Seth Rollins' current World Title reign is now officially his longest World Title reign to date. pic.twitter.com/5b5dOv2aeF
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) January 9, 2024