Settimana scorsa a Rampage si è formata una alleanza tra gli Hardy (Matt Hardy e Jeff Hardy) e Mark Briscoe. I tre hanno sconfitto sul ring The Butcher, The Blade e Kip Sabian. Sembra proprio che questa alleanza sia destinata a proseguire, come è emerso da un segmento di backstage della puntata di Rampage di ieri notte.
Cinture Trios nel mirino
Ieri notte a Rampage durante un segmento di backstage gli Hardy e Mark Briscoe hanno parlato del futuro della loro alleanza. Il gruppo, noto con il nome di The Brethen, pare destinato restare unito. Jeff Hardy ha evidenziato che, settimana scorsa, non solo hanno preso a calci gli avversari sul ring, ma anche i rating tv con Rampage che ha fatto meglio di Collision (show che va in onda in diretta). Matt ha poi aggiunto che lui è il fratello vorrebbero essere campioni di coppia, ma che nel loro futuro ci possono benissimo essere le cinture Trios, con Mark Briscoe che è da considerarsi uno di famiglia. Loro tre erano destinati ad essere uniti e così sarà . Va ricordato che i fratelli Hardy recentemente hanno espresso frustrazione per il modo in cui sono stati gestiti negli ultimi mesi, staremo a vedere se la collocazione nella divisione trios li soddisferà .
Mark Briscoe and the Hardys are putting the Trios Division on notice!
— All Elite Wrestling (@AEW) January 13, 2024
Watch #AEWRampage on TNT!@SussexCoChicken | @MATTHARDYBRAND | @JEFFHARDYBRAND | @ReneePaquette pic.twitter.com/dJLgq2nxjc