L’ex talento indipendente Madi Wrenkowski, che ha disputato numerosi incontri ad AEW Dark e ad NWA Powerrr – oltre a un episodio di Rampage – dal 2020 al 2023, ha debuttato ufficialmente ad NXT ed ha un nuovo ring name: Wren Sinclair.
Ad un passo dal traguardo
Anche se il suo debutto televisivo nella WWE è avvenuto tecnicamente la settimana scorsa durante un segmento nel backstage, la Sinclair ha fatto il suo ingresso sul ring durante il match tra le 20 donne contendenti numero 1 nella puntata di questa notte di NXT, sostituendo Cora Jade, che si è infortunata durante un recente house show con la campionessa femminile di “NXT” Lyra Valkyria. La Sinclair è stata l’ultima ad essere eliminata dalla battle royal (per mano di Kiana James) prima che si trasformasse in una fatal four-way.
AEW, NWA e tante indy
Oltre alle sue tante presenze ad AEW Dark- dove ha lottato contro ex campionesse come Nyla Rose, Julia Hart, Jamie Hayter, Hikaru Shida e Athena – Sinclair è un’ex campionessa NWA World Women’s Tag Team, vincendo i titoli insieme a Missa Kate come M95 nel febbraio 2023. Prima di firmare con la WWE, la Sinclair è stata attiva anche sulla scena del wrestling indipendente texano, facendo apparizioni, tra gli altri, con Mission Pro Wrestling, River City Wrestling e Texas Style Wrestling. Pare che la Sinclair abbia firmato con la WWE a novembre, quando ha iniziato ad allenarsi al Performance Center di Orlando, in Florida, dopo un provino a settembre.