Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci troviamo in quel di Charleston, e per l’occasione abbiamo una card notevole tra cui spicca il match tra Darby Allin e Jeff Hardy, da menzionare anche quello tra Chris Jericho e Matt Sydal.

Chris Jericho vs. Matt Sydal 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Jericho si è imposto al termine di una piacevole contesa grazie alla Judas Effect.

Vincitore: Chris Jericho

Nel post match Konosuke Takeshita ha attaccato alle spalle Chris Jericho, la rissa è stata sedata dall’arrivo dei producer e della security.

Anthony Henry vs. Penta El Zero Miedo [use 3.0]

Si tratta di un incontro breve ma molto vivace e dinamico. La vittoria va a Penta grazie alla Fear Factor.

Vincitore: Penta El Zero Miedo

BACKSTAGE: Ruby Soho se la prende con Harley Cameron per i fatti di settimana scorsa, ovvero il bacio rubato ad Angelo Parker. Harley afferma che si trattava di un’idea di Anna Jay, la patata bollente passa dunque all’ex ragazza della Jericho Appreciation Society.

Queen Aminata vs. Kris Statlander 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Altra prestazione di livello per Queen Aminata la quale ha tenuto testa ad una top player come Kris Statlander. Al termine di un’intensa contesa, l’ex TBS Champion ha ottenuto la vittoria con un Fisherman Michinoku Driver.

Vincitrice: Kris Statlander

BACKSTAGE: Jeff Jarrett da buca all’appuntamento con Jay Lethal, quest’ultimo va su tutte le furie ed afferma di voler concentrarsi su cose serie come vincere un titolo in singolo.

BACKSTAGE: Renee Paquette è con Kris Statlander e Stokely Hathaway, i tre vengono raggiunti da Willow Nightingale la quale si lamenta per un volo perso che ha tardato il suo arrivo, non potendo dunque assistere l’ex TBS Champion nel match di stasera. Willow accusa Stokely di aver cancellato i suoi trasporti per dirigersi in aeroporto, si tratta di un piano del manager per mettere zizzania tra la Nightingale e la Statlander?

Darby Allin vs. Jeff Hardy 4 out of 5 stars (4 / 5)

I due atleti rispettano il livello della precedente contesa offrendoci un main event esplosivo, entusiasmante e ricco di rischi e pericolosità. Ad avere la meglio è stato Allin con un Jacknife Pinfall. Nel post match Jeff Hardy non ha ricambiato il pugno in segno di rispetto di Darby Allin.

Vincitore: Darby Allin

Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di questa settimana, un saluto da Paolo Ascolese!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Nato a Napoli, 23 anni, reporter ufficiale di Dynamite e Rampage ed ospite fisso sul canale Twitch Open Wrestling TV nella trasmissione 'All About Elite'.
rampage-19-01-2024-hardy-vs-allin-iiFinalmente torniamo a rivedere un episodio di Rampage degno di nota. Tutti i match della puntata hanno superato la sufficienza, in particolar modo lo scoppiettante main event tra Darby Allin e Jeff Hardy. Un altro punto a favore è stato il ricco starpower della puntata, si tratta del modo giusto per far risalire lo show del venerdì.