Nonostante il suo allontanamento dopo l’estate ed il Draft a Raw, Jey Uso rimane “emotivamente” coinvolto con quello che sta accadendo ai suoi fratelli Jimmy Uso e Solo Sikoa, oltre che a tutto quello che riguarda suo cugino Roman Reigns. L’ex Right Hand della Bloodline ha, a proposito, parlato recentemente della possibile sfida tra il Tribal Chief e The Rock, un incontro generazionale e che ha tutti i crismi per essere definito “dream match”.
“Non vedo l’ora di vederlo”, Jey Uso lo da per certo e la pensa come la maggior parte dei fan
“La mia reazione a The Rock che vuole sedersi al capotavola? – ha affermato Jey Uso a Sony – Quello è un match che credo tutti vogliano vedere. Compreso il sottoscritto, come fan. Non credo che The Rock sappia a cosa sta andando incontro sfidando il Tribal Chief, Roman Reigns. Lui ha tutta la Bloodline dietro di sé. Rock ha una grande battaglia davanti. Ma sicuramente siamo pronti per vedere questo match!”.
Una vera e propria benedizione di chi, la Bloodline ed il Tribal Chief, la conoscono davvero bene. Un incontro che sembra scritto per Wrestlemania ma che, con Cody Rhodes sullo sfondo, non sembra certo. Una situazione molto particolare, mentre sembra certo una grande sfida tra “gemelli” in programma allo Showcase of Immortals. Che la Royal Rumble sia il posto giusto per riportare in auge la rivalità tra Jimmy e Jey?